J.R.Celski: campione di pattini e giocatore di poker

Sono molti i campioni dello sport che verso la fine della loro carriera, ma anche durante, hanno rivolto parte del loro interesse verso il poker, in particolare verso il poker online, disciplina che è praticabile in qualsiasi momento e luogo della Terra.

La passione per il poker per molti è solamente una cosa di pochi anni, mentre per altri è una passione che risale a tanto tempo fà. J:r.Celski è uno di questi nomi illustri, come potrebbero essere in Italia, Totti o Buffon che hanno prestato la loro immagine per la promozione del gioco nella Penisola. Il giovane Celski però ha solo 19 anni ed è già titolare di una medaglia bronzea nella specialità “short track” dopo aver confessato la sua passione per i casino online è divenuto ancora più famoso, in un periodo dove il gioco d’azzardo online è al suo apice questo era prevedibile.

Per ora il pattinatore ha iniziato a giocare solamente a Texas Hold’em online, ma non è da escludere un suo futuro esordio sui tavoli live di questa disciplina visto che gli mancano ancora 2 anni per potersi sedere ai tavoli importanti sul territorio americano. Le dichiarazioni del giovano lo vedranno già iscritto alle WSOP appena avrà compiuto l’età richiesta di 21 anni, il sogno proibito del grande atleta. La passione del poker lo porta a seguire via TV moltissimi tornei importanti in attesa id poter sfidare i grandi campioni.